Home Arcade News

Ufficiale, arriva Mafia: Trilogy

La trilogia di Mafia viene riproposta in versione rivista e corretta, specie per quanto riguarda il primo capitolo, totalmente rifatto

Il primo capitolo, per l'occasione, è stato completamente rifatto.

Come preannunciato, oggi è arrivata l’ufficialità. Mafia: Trilogy è realtà e due dei tre capitoli sono già disponibili.

Mafia: Trilogy, infatti, si propone come la ri-edizione dei tre capitoli della saga, rivisti e corretti per l’attuale generazione di PC e console. I tre capitoli di Mafia originali hanno venduto, ridendo e scherzando, la bellezza di 18 milioni di copie in tutto il mondo, e 2K Games ha ben pensato di celebrarli con questa ri-edizione.

  • Mafia: Definitive Edition, un remake del gioco originale a tutti gli effetti.
  • Mafia II: Definitive Edition, la versione remastered in HD dell’originale.
  • Mafia III: Definitive Edition.

Dei tre, quello che desta più interesse è di certo il primo, specie perché si tratta di un remake vero e proprio, con tanto di sceneggiatura rivista, dialoghi modificati e arricchiti, nuove sequenze e l’utilizzo del motore di Mafia III. Non a caso, per metterci mano si dovrà aspettare il 28 agosto, mentre gli altri due son disponibili fin da subito. È possibile acquistare la trilogia completa, approfittando di uno sconto (col primo capitolo che sarà scaricabile da agosto), oppure scegliere i singoli capitoli: mentre il primo costerà 39,99 euro, gli altri due son venduti a 29,90 euro.

A occuparsi della trilogia è Hangar 13, nei suoi studi di Brno, Praga, Brighton e Novato.

Per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mafia II: Definitive Edition

 

Mafia III: Definitive Edition

 

Altre notizie su:  2k games mafia