The Divison 2 diventa gratis: ecco come averlo | Rolling Stone Italia
Gaming

The Divison 2 diventa gratis: ecco come averlo

Ubisoft lancia una versione gratuita permanente, con alcune limitazioni ma con quanto basta per passarsi diverse ore di intenso divertimento

The Divison 2 diventa gratis: ecco come averlo

The Division 2, il secondo capitolo della saga Ubisoft, è ancora molto supportato dagli sviluppatori e dalla rispettiva community.

In tempi di pandemia i publisher di videogame ce la mettono tutta per rendere meno monotone le giornate dei propri affezionati giocatori, e tra questi c’è anche Ubisoft. Il colosso francese, per rinnovare il suo impegno a garantirci il nostro divertimento quotidiano, ha deciso di offrire una modalità gratuita permanente del suo eccellente action The Division 2.

Si tratta di una modalità che offre 8 ore di partita, con il livello massimo raggiungibile di 8. Ovviamente, lo store del gioco rimane attivo, quindi c’è comunque la possibilità di espandere l’esperienza pagando qualche euro. Per il resto, è tutto come la versione completa, con tanto di missioni, missioni secondarie e via dicendo. Se poi si decide di acquistare il gioco intero, si può continuare la partita da dove la si è lasciata nella versione gratuita. L’offerta è valida per The Division 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non su Google Stadia.

TRAILER DI LANCIO UFFICIALE - THE DIVISION 2