Sorpresa, c’è chi sta già provando la versione alpha di Nioh 2 | Rolling Stone Italia
Gaming

Sorpresa, c’è chi sta già provando la versione alpha di Nioh 2

Team Ninja pubblica un nuovo trailer dell’atteso sequel e dà il via a una prima fase di test sulla versione alpha del gioco

Sorpresa, c’è chi sta già provando la versione alpha di Nioh 2

Brividi lungo la schiena e lungo il gamepad, ma solo per alcuni fortunati utenti PS4.

Un nuovo trailer, che trovate alla fine di questo articolo, è disponibile per Nioh 2, il seguito dell’apprezzato hack ‘n’ slash sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Tecmo Koei. In chiusura del video si può leggere che è in corso una sessione di test sull’alpha del gioco fino al prossimo 2 giugno. L’annuncio è arrivato a sorpresa dall’account Twitter dello sviluppatore, dove si spiega che solo un numero limitato di utenti PlayStation 4, presumibilmente selezionati casualmente, hanno ricevuto l’invito per provare l’alpha del gioco e che non ci sono piani al momento di estendere la platea dei tester. Questo permetterà allo studio di gestire con più tranquillità i feedback.

Annunciato nel corso dell’E3 2018 come esclusiva PS4, il gioco non ha ancora una data d’uscita.

In rete intanto hanno già cominciato a circolare i primi video della versione alpha del gioco. Sul canale Twitch dell’utente Cerealkillerzat, sono documentate ben tre ore di gameplay, durante le quali possiamo vedere per esempio il nuovo editor dei personaggi, assente nel primo capitolo, così come la possibilità di vestire i panni di un samurai donna. Tra le altre novità già annunciate ricordiamo anche la possibilità di possedere il potere degli yokai, mentre il setting e l’immaginario della serie sembrano rimasti sostanzialmente intatti.
Speriamo che Team Ninja lanci al più presto un’altra iniziativa simile estendendola a tutti gli utenti.

Nioh 2 | Closed Alpha | PS4

Altre notizie su:  nioh nioh 2 playstation team ninja