Resident Evil 3 remake, spunta anche la copertina ufficiale! | Rolling Stone Italia
Gaming

Resident Evil 3 remake, spunta anche la copertina ufficiale!

Pubblicata forse per sbaglio sul PlayStation Network assieme a quella di Project Resistance, compare a sorpresa la cover art del terzo capitolo non ancora annunciato

Resident Evil 3 remake, spunta anche la copertina ufficiale!

Bisogna dire che Jill e Carlos sono invecchiati molto bene, e anche Nemesis, che ha conservato tutta la sua bruttezza.

Ricordate il rumor della scorsa settimana sul remake di Resident Evil 3 che davamo praticamente per scontato? Bene, dopo le parole arrivano le immagini, più precisamente quelle della copertina del gioco non ancora annunciato. Il servizio Gamestat, che tiene traccia dei cambiamenti del database di PlayStation Network, ha da poco registrato l’aggiunta di una voce per il nuovo titolo multiplayer della serie Project Resistance, e fin qui nulla di strano, e per “l’inesistente” Resident Evil 3 Remake, che a quanto pare sarà pubblicato in due diverse versioni in Giappone come avvenuto per il secondo episodio: Biohazard RE 3 e Biohazard RE 3 – Z Version, quest’ultima senza censure per le scene più violente del gioco.

La copertina mostra la protagonista del gioco, Jill Valentine, insieme al mercenario Carlos Oliveira e, ovviamente, l’immancabile mostro Nemesis che troneggia sullo sfondo. La presenza di Carlos in copertina, nonostante nel gioco originale fosse controllabile dal giocatore solo per un breve segmento, ha già dato il via alle speculazioni sul personaggio e sul suo eventuale ruolo nel remake.
Nel frattempo Capcom ha rivelato che porterà un gioco non ancora annunciato al Jump Festa 2020, che si terrà a Tokyo, in Giappone, i prossimi 21 e 22 dicembre. Presentazione in arrivo?

Resident Evil 3 chiude il cerchio della storia dei primi tre giochi sella serie pubblicati dal 1996 al 1999 su PlayStation.

Altre notizie su:  capcom nemesis resident evil