Red Dead Online sta per ricevere un grosso aggiornamento | Rolling Stone Italia
Gaming

Red Dead Online sta per ricevere un grosso aggiornamento

Il prossimo 10 settembre verranno introdotte tre nuove Professioni della frontiera che permetteranno ai giocatori di ricoprire uno specifico ruolo nel gioco

Red Dead Online sta per ricevere un grosso aggiornamento

Cacciatore di taglie, commerciante e collezionista sono i tre Ruoli disponibili con l’aggiornamento ma altri ne arriveranno in futuro.

Rockstar Games ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Red Dead Online arriverà martedì 10 settembre e porterà nel gioco alcune grosse novità.
Prima di tutto, con l’introduzione delle nuove Professioni della frontiera i giocatori si potranno scegliere dei Ruoli che permetteranno di ottenere oggetti, abilità esclusive e altro ancora attraverso una vasta serie di attività disponibili.
A seconda del ruolo scelto, infatti, si guadagneranno dei punti esperienza compiendo determinate azioni, un po’ come accade con le sfide presenti nella modalità della storia del gioco. I primi tre ruoli che verranno lanciati permetteranno di vestire i panni di un cacciatore di taglie, un commerciante o un collezionista.

Oltre ai Ruoli, l’aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti alle dinamiche di gioco che includono: nuovi eventi Free Roam legati ai Ruoli e che si sbloccano salendo di rango nell’ambito degli stessi; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; un ribilanciamento delle armi per evitare il ricorso eccessivo ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto altro ancora.

Rockstar promette che l’introduzione dei Ruoli è solo una delle tappe nell’espansione del mondo di Red Dead Online.