Nuovi succosi dettagli per Outriders | Rolling Stone Italia
Gaming

Nuovi succosi dettagli per Outriders

Lo sparatutto di People Can Fly, dopo il consenso ottenuto al recente E3, si mostra in un video che svela diversi suoi segreti

Nuovi succosi dettagli per Outriders

Il gioco uscirà nell'estate 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, pubblicato da Square Enix.

Se c’è un titolo che, senza troppo clamore, ha fatto breccia nei cuori dei videogiocatori durante il recente E3 di Los Angeles, quello è Outriders di People Can Fly. Il talentuoso team polacco, che molti sapranno essere autore di gioielli quali la serie Painkiller, ma anche i più recenti (si fa per dire) Gears of War: Judgement e Bulletstorm: Full Clip, ha deciso di rinnovare la sua promessa d’amore nei confronti degli action in prima persona, con un titolo di stampo classico ma con diversi elementi innovativi. Per esempio, un’opulenta sezioen dedicata alla creazione del personaggio, e una meccanica cooperativa ambientata in un pianeta dove sono rimaste solo le tracce di un tentativo di colonizzazione misteriosamente andato male.

L’accoglienza del pubblico è stata così calorosa che il team ha ben pensato di riassumere le principali caratteristiche del titolo in un simpatico video che vi proponiamo qui di seguito.

6 Things You Need to Know After Watching the Outriders Announce Trailer