Nasce la prima community italiana di Fifa Ultimate Team | Rolling Stone Italia
Gaming

Nasce la prima community italiana di Fifa Ultimate Team

I Mkers tra i cofondatori del progetto che si propone di fornire informazioni, assistenza e un punto di contatto tra i professionisti del settore e gli appassionati

Nasce la prima community italiana di Fifa Ultimate Team

Per i Mkers si tratta dell’ultima di una serie di importati iniziative che hanno portato il nome della team in cima al panorama dell’eSport nostrano.

Mkers, I migliori di Fifa e FutItalia.it hanno dato vita a Fut Universe, un progetto intorno al quale intendono far sviluppare la più grande community italiana dedicata alla popolare modalità di gioco Ultimate Team di Fifa.
In linea con altre analoghe realtà internazionali, Fut Universe sarà il luogo in cui raccogliere tutte le esperienze relative a Ultimate Team sul territorio nazionale. Dalle analisi di gioco e di mercato, agli eventi digital e live, fino ai servizi di consulenza per chi ha intenzione di specializzarsi a livello professionistico nel settore, la community punta a creare una forte sinergia tra addetti ai lavori del panorama eSport e appassionati.

Per i Mkers, che puntano ad affermarsi come leader di settore, questa è l’occasione per diventare un punto di riferimento per la community italiana di FIFA, come ha spiegato il co-founder e communication manager del team Thomas De Gasperi.
In programma ci sono già diverse attività e appuntamenti, il primo dei quali sarà ospitato da Romics a Roma dal 3 al 6 ottobre prossimi, e durante il quale verrà presentata ai giocatori la nuova realtà di FUT Universe.

Fifa Ultimate Teams rappresenta il 50% dei ricavi delle vendite digitali di Electronic Arts.

Altre notizie su:  armani esport mkers