La serie di Ni no Kuni sbarca su smartphone! | Rolling Stone Italia
Gaming

La serie di Ni no Kuni sbarca su smartphone!

Ni no Kuni: CrossWorlds sarà un capitolo speciale che riprenderà gli elementi di base del franchise ma porterà anche diverse novità

La serie di Ni no Kuni sbarca su smartphone!

La modalità Kingdoms sembra riprendere quella gestionale di Ni no Kuni 2 (in foto), solo che qui includerà la possibilità di formare alleanze con altri giocatori.

Level-5 ha annunciato una partnership con la coreana Netmarble per un nuovo capitolo della serie di Ni no Kuni intitolato temporaneamente “CrossWorlds” e pensato esclusivamente per piattaforme mobile iOS e Android.
Il gioco verrà ufficialmente presentato nel corso dell’evento G-Star 2019 che si terrà dal prossimo 14 a 17 novembre a Busan, in Corea del Sud.

Dai pochi dettagli finora trapelati sappiamo che il titolo manterrà il classico stile anime disegnato della serie e avrà una modalità chiama “Kingdoms” con elementi social tipici dei giochi per cellulari. Saranno presenti anche degli spiriti chiamati “Imazen” che andranno probabilmente collezionati, un po’ come visto in passato con i famigli prima e poi con i Cioffi.

Il gioco avrà una grafica 3D simile a quella delle versioni console e sequenze filmate in alta definizione.