I Green Day si esibiranno dal vivo ai Game Awards! | Rolling Stone Italia
Gaming

I Green Day si esibiranno dal vivo ai Game Awards!

La band aprirà lo show che avrà luogo la prossima settimana con una performance dal vivo, al termine della quale ci sarà un annuncio speciale

I Green Day si esibiranno dal vivo ai Game Awards!

Green Day

Foto press

Sarà la band punk statunitense dei Green Day ad aprire la quinta edizione dei Game Awards, gli Oscar dei videogiochi che si tengono ogni anno a dicembre. Il gruppo darà vita a una performance dal vivo “ispirata ai videogiochi” sulla quale avrebbe lavorato addirittura “per mesi” insieme al patron dello show Geoff Keighley, come rivelato da lui stesso via Twitter. Al termine dell’esibizione, inoltre, ci sarà anche un annuncio speciale di cui, chiaramente, al momento non sappiamo nulla. Che si tratti del ritorno di Rock Band con un nuovo capitolo dedicato Green Day? Di un nuovo gioco musicale? Di un cameo in Death Stranding? Fra una decina di giorni lo scopriremo.

Il programma musicale dello show, inoltre, non si ferma qui. Anche quest’anno il compositore Lorne Balfe (Mission: Impossible, Assassin’s Creed) dirigerà l’orchestra dei Game Awards accompagnando le nomination e dedicando uno speciale segmento al titolo che sarà premiato come miglior gioco dell’anno. La cerimonia si terrà giovedì prossimo presso il Microsoft Theater di Los Angeles, ma se la città californiana vi risulta fuori mano potete seguire lo show per intero via Facebook, Twitch, Twitter e YouTube a partire dalle ore 17:30 PT (2:30 ora italiana).

Tra i giochi in lista per il titolo di gioco dell’anno troviamo Death Stranding (Kojima Productions), Control (Remedy), Resident Evil 2 (Capcom) e Sekiro: Shadow Die Twice (From Software).

Altre notizie su:  game awards green day