EA Access disponibile dal 28 luglio su PS4! | Rolling Stone Italia
Gaming

EA Access disponibile dal 28 luglio su PS4!

Il servizio di giochi in abbonamento di Electronic Arts arriva anche sulla console di Sony

EA Access disponibile dal 28 luglio su PS4!

Tutto il catalogo dei titoli sportivi di EA dello scorso anno sarà presente nella libreria.

Il prossimo 28 luglio EA Access arriverà su PlayStation 4. Il servizio in abbonamento di Electronic Arts mette a disposizione un catalogo di più di 50 titoli dell’azienda ed è acquistabile in due formule: una con durata annuale al prezzo di 24,99 euro e una mensile a 3,99 euro. Oltre ai giochi gratuiti, gli abbonati avranno anche diritto a uno sconto del 10% su tutti i prodotti digitali Electronic Arts (inclusi i DLC dei giochi, i pass stagionali e i contenuti Ultimate Team di FIFA) e a un accesso in anteprima alle versioni di prova dei titoli in uscita. Tra i giochi inclusi nel catalogo troviamo: le versioni del 2018 di FIFA, NHL, NBA Live e MADDEN, Battlefield V, Mass Effect Andromeda e Titanfall 2.
Access è l’equivalente per console del servizio Origin che EA mette a disposizione per gli utenti PC. Su Xbox One è disponibile dal 2014, mentre per la versione PS4 l’azienda è riuscita a trovare solo quest’anno un accordo con Sony.
Sul sito di EA è possibile trovare un conto alla rovescia e una mailing list alla quale iscriversi per rimanere aggiornati sulle ultime novità del servizio.

Tra i titoli disponibili anche Battlefield V, uscito lo scorso novembre.