Dino Crisis: si rincorrono le voci su un nuovo capitolo | Rolling Stone Italia
Gaming

Dino Crisis: si rincorrono le voci su un nuovo capitolo

Il survival horror di Capcom potrebbe diventare oggetto di un'operazione sulla falsariga del remake di Resident Evil 2

Dino Crisis: si rincorrono le voci su un nuovo capitolo

Dino Crisis 3, uscito nel lontano 2003 come esclusiva Xbox, (al momento) è l'ultimo capitolo della serie a essere stato pubblicato.

A volte basta una piccola miccia, per scatenare un hype immenso. E tutto sommato non è troppo strano, se all’origine della scintilla c’è Dino Crisis. Il survival horror creato dal leggendario Shinji Mikami e Capcom, con all’attivo cinque capitoli, potrebbe rivedere la luce per la prima volta dal lontano 2003. Ad accendere le speranze dei tanti fan un tweet dall’account ufficiale della catena Gamestop, come riportato dall’utente Jawmuncher.
 

L’operazione avrebbe molto senso, visto il successo del remake di Resident Evil 2, sia sul versante della critica che delle vendite. E Capcom, lo sappiamo bene, è molto attenta a sfruttare i suoi successi commerciali. A quando, dunque, la possibile uscita? Al momento non si hanno notizie in proposito, ma sono in molti a scommettere che il prossimo E3 di Los Angeles, che andrà in scena dall’11 al 14 Giugno, sarà il palcoscenico ideale da dove fare l’attetissimo annuncio. Noi ci speriamo, dita incrociate.

 

Altre notizie su:  capcom dino crisis resident evil