Arriva la seconda parte di Kingdom Hearts VR Experience! | Rolling Stone Italia
Gaming

Arriva la seconda parte di Kingdom Hearts VR Experience!

Nel frattempo il terzo capitolo della saga ha scalato la classifica dei giochi più venduti negli Stati Uniti nel 2019 collocandosi al secondo posto

Arriva la seconda parte di Kingdom Hearts VR Experience!

Nella prima parte dell’espansione, si trattava principalmente di andare in giro a rivivere i momenti più importanti della storia in primissima persona.

La seconda parte di Kingdom Hearts VR Experience: Olympus Coliseum è disponibile da oggi per il download gratuito per PlayStation VR. La prima parte era stata lanciata a febbraio e includeva una sorta di museo interattivo dove poter vedere video ed esplorare dei ricordi interattivi legati alla decennale saga. Questa seconda parte aggiunge il supporto a PS Move per poter combattere nell’arena dell’Olimpo. Se il buongiorno di vede dal teaser trailer, non sembrerebbe essere la più divertente delle attività, eppure siamo abbastanza sicuri che da qualche parte c’è almeno un fan sfegatato della serie che aspettava solo il momento di darle di santa ragione agli Heartless in prima persona. E poi è gratis…

Kingdom Hearts III è uscito a gennaio di quest’anno dopo un lunghissimo periodo di sviluppo che però non sembra aver freddato gli entusiasmo degli appassionati. Stando infatti ad alcune recenti dichiarazioni dell’analista di NPD Group Matt Piscatella, negli Stati Uniti il gioco è al secondo posto della classifica dei titoli più venduti nella prima metà del 2019. Ma non solo, Kingdom Hearts III è anche il capitolo con il miglior lancio della storia del franchise. Un’accoglienza niente male per chi si è fatto attendere per ben 13 anni.

Kingdom Hearts VR Experience: Olympus Coliseum Update

Altre notizie su:  kingdom hearts VR