Bend Studio è al lavoro su Days Gone 2? | Rolling Stone Italia
Gaming

Bend Studio è al lavoro su Days Gone 2?

Il prossimo gioco dello studio di Sony è entrato in fase di preproduzione e, date le tempistiche, si tratterà quasi sicuramente di un titolo per PlayStation 5

Bend Studio è al lavoro su Days Gone 2?

Days Gone ha diviso la critica ma è riuscito comunque a piazzarsi tra i primi dieci giochi più venduti nella prima metà dell’anno.

Ben Studio sta sviluppando un nuovo gioco che è appena entrato nella fase di preproduzione secondo il profilo LinkedIn di Jeremy Vickery, il responsabile del team dedicato agli effetti di illuminazione di Days Gone. Non è improbabile inoltre che si tratti proprio del seguito dell’open world post-apocalittico uscito quest’anno per PlayStation 4, che ha ricevuto complessivamente una buona accoglienza di pubblico e critica.
Prima di Days Gone, d’altra parte, Bend Studio si era reso noto per la serie stealth di Syphon Filter, della quale ormai da molti anni si vocifera un possibile ritorno. Che si tratti di Days Gone 2 o di un gioco diverso, in ogni caso, una cosa sembra abbastanza ovvia considerate le tempistiche, ossia che il titolo uscirà su PlayStation 5. Se è iniziata adesso la fase di preproduzione, infatti, è improbabile che vedremo una pubblicazione prima di due o tre anni.

Nata su PlayStation nel 1999, la saga di Syphon Filter ha visto il suo ultimo capitolo nel 2007 su PSP con Syphon Filter: Logan’s Shadow.

 

Altre notizie su:  bend studio days gone playstation Sony