L’estate si divide tra avventure e promesse di relax assoluto. Promesse spesso infrante. A volte è una scelta saggia perché foriera proprio di quelle avventure che creano momenti indimenticabili, eventi che rendono unica questa stagione.
Rientrano in questa definizione i due secret show firmati da glo™ for music, progetto itinerante di glo™, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick* destinati ai fumatori adulti. Le parole d’ordine di quest’avventura sono musica, stupore e condivisione. I protagonisti, per ora, sono stati due nomi di rilievo della musica italiana: Tananai il 6 luglio scorso a Fregene e i Coma Cose una settimana dopo a Napoli.
Sulla spiaggia di Fregene, con il mare sullo sfondo e lo sguardo rivolto verso il palco, in attesa di scoprire chi sarà a esibirsi. È questo lo scenario idilliaco che ha preceduto l’ingresso di Tananai con un’esibizione che ha rivoluzionato la domenica dei presenti al Singita Miracle Beach. Prima sul palco per cantare Tango, Abissale, Baby Goddam e Sesso Occasionale, e dopo dietro la console per un DJ set che ha attraversato la notte. Tananai ha sorpreso il pubblico con due performance che hanno lasciato il segno in un’autentica notte d’estate.
Lo scorso 13 luglio invece la seconda sorpresa con il successivo secret show firmato glo™, questa volta a Napoli presso l’Arenile di Bagnoli e con protagonisti i Coma_Cose. Il duo è salito sul palco e ha elettrizzato l’atmosfera cantando Cuoricini, Malavita, Fiamme negli Occhi, Posti vuoti e Gelosia. La cornice del lungomare cittadino ha suggellato l’evento in una classica notte estiva.
Un format, quello dei secret show, che aveva già avuto successo lo scorso anno. Ma c’è altro in programma per questa estate. Antonino Grosso, Head of Consumer Experience Italy di BAT Italia, a inizio stagione aveva annunciato: «Con glo™ vogliamo offrire esperienze che vadano oltre il semplice intrattenimento: momenti unici che uniscono musica, spettacolo e innovazione, portando una vera ventata di freschezza nelle estati italiane. Ogni evento è pensato come un’occasione di connessione autentica, in cui il pubblico possa sentirsi parte di qualcosa di speciale e sorprendente».
Per tutta l’estate glo™ continuerà a essere protagonista dello scenario musicale. Dopo aver sponsorizzato il Floating Fest, ha partecipato e parteciperà ai principali festival italiani con la glo™ Fresh Room, una struttura mobile in cui musica, freschezza e tecnologia si fondono. Dopo il Kappa Futur Festival è quindi il turno di altri eventi musicali di spicco (alcuni ora in corso): Rock in Roma, Viva!, Locus Festival, Ama Music Fest e San B. Sound. Sono questi gli appuntamenti dove i visitatori maggiorenni potranno immergersi in un’esperienza coinvolgente che prende forma concreta nel dispositivo glo™ HYPER PRO Crystal, un’edizione limitata ispirata alla purezza del ghiaccio e alla brillantezza dei cristalli.

Il dispositivo glo™ HYPER PRO
L’HYPER PRO di glo™ è reso unico dallo smart LED display, elemento distintivo che lo rende il primo della categoria a integrare questa tecnologia. Cos’è? Si tratta di uno schermo intuitivo, capace di migliorare l’esperienza d’uso. Come monitorare la batteria, la durata della sessione, la modalità selezionata e molto altro. glo™ HYPER PRO nella versione limitata Crystal viene esaltato da un design espressione di freschezza visiva, ideale per l’estate (e i suoi festival).
*stick di tabacco o di erbe a base di Rooibos contenenti nicotina, sostanza che crea dipendenza.








