Sono iniziate le riprese della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’ | Rolling Stone Italia
News

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’

Vedere i social dei protagonisti per credere

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’

Foto dall'Instagram di Luca Argentero


Dopo il botto della prima stagione (qui i nostri articoli), Doc – Nelle tue mani is back. Prima sono arrivati immagini, video e stories del cast nel corso delle letture dei copioni (con titoli dei primi due episodi in bella vista: Una nuova vita e La guerra è finita) e oggi è toccato ai post e alle dirette del primo giorno sul set. Vedi Luca Argentero, alias Doc – ovvero il dottor Andrea Fanti – che ha permesso ai fan di dare una sbirciatina dietro le quinte del Policlinico Ambrosiano.



Insieme ad Argentero, per la seconda stagione sono tornati tutti i protagonisti: da Matilde Gioli (Giulia Giordano) a Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), da Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini) a Alberto Malanchino (Gabriel Kidane). E poi Simona Tabasco (Elisa Russo), Silvia Mazzieri (Alba Patrizi, Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Raffaele Esposito (Marco Sardoni), Elisa di Eusanio (Teresa Maraldi), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri). Dare un’occhiata ai social per credere.



Tra i primi rumors sulle nuove puntate del medical drama, ce n’è uno che parlerebbe dell’addio di uno dei personaggi principali. Inoltre pare che nel cast ci sia anche una new entry, Giusy Buscemi (attualmente nella sesta stagione di Un passo dal cielo), nei panni di una nuova dottoressa del Policlinico. E sembra che la trama affronterà anche il Covid e l’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo. Dietro la macchina da presa ci saranno ancora una volta Jan Michelini, ormai per tutti il “papà” di Doc e Ciro Visco.

Non ci sono ancora notizie certe invece sulla messa in Doc – Nelle tue mani 2 su Rai 1, ma è probabile che si parli dei primi mesi del 2022.

Altre notizie su:  Doc nelle tue mani