Corey Feldman ha accusato Marilyn Manson di "decenni di abusi psicologici ed emotivi" | Rolling Stone Italia
News Musica

Corey Feldman ha accusato Marilyn Manson di “decenni di abusi psicologici ed emotivi”

Secondo Feldman, una volta Manson "mi ha preso la faccia di fronte alla folla e mi ha baciato con il suo rossetto nero, che non sono riuscito a levarmi di dosso per tutta la sera"

Corey Feldman ha accusato Marilyn Manson di “decenni di abusi psicologici ed emotivi”

Evan Rachel Wood e Marilyn Manson nel 2007

Foto: Eric Charbonneau/WireImage via Getty Images

Non si fermano i guai per Marilyn Manson. Adesso si è fatto avanti anche Corey Feldman, che ha accusato il cantante di “decenni di abusi psicologici ed emotivi”.

Manson è già stato accusato da diverse donne, ccompresa la sua ex fidanzata Evan Rachel Wood, di abusi e comportamenti manipolatori. Il musicista ha negato tutte le accuse in una dichiarazione pubblicata su Instagram in cui afferma che tutte le sue relazioni “sono state sempre consensuali” e che le sue accusatrici starebbero distorcendo la realtà. 

Le accuse di Feldman sono arrivate ieri su Instagram, dove ha postato una sua foto con Manson scrivendo: “La notte in cui @marilynmanson ha cercato di abusare di me e di usarmi come il suo giocattolo, manipolandomi perché assumessi cocaina con lui, interrompendo i miei 5 anni di sobrietà”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Corey Feldman (@cdogg22)

Secondo Feldman, quella notte era stato l’inizio di decenni di abusi emotivi e psicologici. Ha raccontato di “non essere stato abusato fisicamente” quella notte ma l’ha descritta come “l’inizio del mio incubo”. Ha detto che Manson è stato ossessionato da lui per vent’anni, e che aveva cominciato a molestarlo a una premiere a New York dove Manson “mi ha preso la faccia di fronte alla folla e mi ha baciato con il suo rossetto nero, che non sono riuscito a levarmi di dosso per tutta la sera”.

In seguito alle accuse, Manson è già stato scaricato dalla sua etichetta, la Loma Vista, e da Tony Ciulla, che è stato il suo manager per 25 anni.