
Per Quentin Tarantino ‘The Social Network’ è il film più bello degli ultimi dieci anni
Il capolavoro di David Fincher «batte tutta la concorrenza», ha dichiarato il regista di 'Pulp Fiction'



Uno dei registi più anticonformisti di sempre si racconta e viene raccontato da grandi nomi del cinema in questo documentario, nelle sale come evento speciale il 5, 6 e 7 novembre.

Margot Robbie nei panni di Sharon Tate incinta, Leonardo DiCaprio capellone, Brad Pitt biondissimo.

L'attore sostituirà il collega, morto prima di iniziare le riprese, nel ruolo di George Spahn, proprietario del ranch dove la Manson Family viveva nei mesi precedenti alla morte di Sharon Tate.

Tra gli interpreti c'è anche Maya Hawke, figlia di Ethan e Uma Thurman.

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Al Pacino sul set della Los Angeles anni '70 insieme al regista cult.

Il regista di 'Chiamami col tuo nome' ha mostrato il suo adattamento del classico horror di Dario Argento all'amico. E (spoiler) a Quentin è piaciuto parecchio.

È la prima volta che l'attore e il regista cult lavorano insieme.

La produzione è anche in trattative con Burt Reynolds per il ruolo di George Spahn e con Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Il documentario sui fratelli Gallagher, che «hanno promesso di venire a Venezia a presentare il film», tanti italiani, star come Robert Pattinson, Penélope Cruz e Javier Bardem. La selezione ufficiale

«Avremo sempre la nostra famiglia di 'Jurassic', e Sam non sarà mai dimenticato né da noi né dai milioni di fan in tutto il mondo», ha dichiarato il regista

Tra i suoi titoli cult anche ‘Possession’, ‘Lezioni di piano’ e ‘Peaky Blinders’. Aveva 78 anni

L'attore sarà a San Cosimato per introdurre il primo atto del film, restaurato per i suoi cinquant'anni, e chiudere l'edizione estiva del Cinema in Piazza

La storia è ambientata quasi vent’anni nel futuro, dove il Paul Atreides Timothée Chalamet dovrà affrontare le conseguenze della guerra che ha scatenato contro chi amava e contro chi odiava. E sì, la Chani di Zendaya è incinta