Per Quentin Tarantino ‘The Social Network’ è il film più bello degli ultimi dieci anni
Il capolavoro di David Fincher «batte tutta la concorrenza», ha dichiarato il regista di 'Pulp Fiction'



Uno dei registi più anticonformisti di sempre si racconta e viene raccontato da grandi nomi del cinema in questo documentario, nelle sale come evento speciale il 5, 6 e 7 novembre.

Margot Robbie nei panni di Sharon Tate incinta, Leonardo DiCaprio capellone, Brad Pitt biondissimo.

L'attore sostituirà il collega, morto prima di iniziare le riprese, nel ruolo di George Spahn, proprietario del ranch dove la Manson Family viveva nei mesi precedenti alla morte di Sharon Tate.

Tra gli interpreti c'è anche Maya Hawke, figlia di Ethan e Uma Thurman.

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Al Pacino sul set della Los Angeles anni '70 insieme al regista cult.

Il regista di 'Chiamami col tuo nome' ha mostrato il suo adattamento del classico horror di Dario Argento all'amico. E (spoiler) a Quentin è piaciuto parecchio.

È la prima volta che l'attore e il regista cult lavorano insieme.

La produzione è anche in trattative con Burt Reynolds per il ruolo di George Spahn e con Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Dalle co-star di 'Dawson's Creek' ai colleghi dell'industry, i social si sono riempiti di messaggi per ricordare l'attore, scomparso ieri. E intanto, il crowdfunding lanciato per la sua famiglia supera il milione di dollari

L'annuncio da parte della famiglia. Al protagonista di 'Dawson’s Creek', 48 anni, era stato diagnosticato un tumore al colon-retto nel 2023. Aveva deciso di rendere pubblica la diagnosi nel 2024

Il musicista dei Radiohead e il regista hanno dichiarato di non essere stati informati della concessione in licenza per il controverso documentario di Brett Ratner, in una presunta “violazione del contratto da compositore"

L'attrice se n'era andata il 30 gennaio scorso all’età di 71 anni «dopo una breve malattia» avevano dichiarato i suoi portavoce, senza fornire ulteriori dettagli

'The Adventures of Cliff Booth' seguirà le vicende dello stuntman interpretato da Brad Pitt nella Los Angeles degli anni Settanta. Ma non sarà diretto da Quentin Tarantino
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.