Ex-Otago, il video backstage del concerto a Genova | Rolling Stone Italia
News Musica

Ex-Otago, il video backstage del concerto a Genova

La band ligure ha suonato davanti al pubblico della propria città per una festa che ha ospitato anche Coma_Cose, Venerus, Jack Savoretti e Dutch Nazari

«L’emozione è grandissima perché suonare a Genova è sempre emozionante», avevano raccontato gli Ex-Otago a poche ore dal concertone con cui la band ha trionfato davanti al pubblico della propria città il 15 febbraio sul palco dell’RDS Stadium. Uno spettacolo durato più di due ore, con Maurizio, Francesco, Olmo, Simone e Rachid tornati nel capoluogo ligure dopo più di un anno di tour.

Una grande festa, che ha visto gli Otaghi protagonisti insieme ad alcuni ospiti, tra cui Jack Savoretti, Coma Cose, Dutch Nazari e Venerus. Jaguar Gialla, Foglie al Vento, Solo una canzone, Quando sono con te, e ancora il debutto live degli ultimi singoli Scusa e Tutto Ciò Che Abbiamo: la band ha suonato tutte le canzone più amate dal pubblico, per un concerto sold out che Genova non dimenticherà tanto facilmente, raccontato nel dietro le quinte che trovate in cima all’articolo.

Altre notizie su:  Ex-Otago