Come vincere la discografia completa degli Oasis | Rolling Stone Italia
News Musica

Come vincere la discografia completa degli Oasis

"Oasis: Supersonic ", il film sulla storia dei fratelli Gallagher, è arrivato al cinema. Ma per i fan più accaniti della band c'è ben altro

Un dettaglio della copertina di “Be Here Now” degli Oasis

Un dettaglio della copertina di “Be Here Now” degli Oasis

Per vincere la discografia completa degli Oasis, compresa la speciale edizione rimasterizzata dell’album Be Here Now con tanto di contenuti extra, basta andare a vedere Supersonic in uno dei Cinema The Space, conservare il codice del biglietto, rispondere a un paio di domande da spacconi sul sito ufficiale del concorso e poi tenere le dita incrociate. Il film sulla storia di due fratelli Gallagher resterà nelle sale italiane il 7/8/9 novembre distribuito da Lucky Red.

Be Here Now, ovvero il terzo album della band di Manchester, è uscito nel 1997 non raccogliendo lo stesso e incredibile successo di Definitely Maybe (1994) e (What’s the Story) Morning Glory? (1995). La ristampa è uscita il 14 ottobre scorso via Big Brother Recordings, arricchita di b-sides e rarità originali finora inedite, e completa la serie Chasing The Sun, ovvero le versioni rimasterizzate dei primi lavori degli Oasis dal 93 al 97.

OASIS: SUPERSONIC - Disponibile in Blu-ray e DVD

Oasis: Supersonic resterà al cinema solo tre giorni, dal 7 al 9 novembre, leggi la recensione di Rolling Stone. È il caso che qualsiasi tipologia di fan della band – da quello che a malapena conosce il testo di Wonderwall, al nerd che sa che il brano inizialmente s’intitolava Wishing Stone – prenoti in fretta un biglietto per godersi lo spettacolo di quando il successo viene messo in mano a due lads from the council estate che pigliandosi a botte ogni giorno hanno scritto la colonna sonora di una generazione.

Altre notizie su:  Oasis