Altre notizie su:
Luché
Iscriviti
alla newsletterEntra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento


La diversità di un rapper di 44 anni che attira un pubblico molto giovane con un repertorio in cui espone anche le proprie debolezze. Il report del concerto («vero, non una cosa da un’oretta scarsa in cui faccio solo le hit») al Forum di Assago

Un momento di paura, disperazione, autolesionismo. «Dopo aver toccato il fondo ho reagito. Ecco perché ‘Il mio lato peggiore’ è un disco energico e sfrontato». La nostra intervista (sì, parla anche di Salmo)

Uscirà a maggio, qualche settimana prima dell'evento allo Stadio Maradona

Dopo aver riunito i Co'Sang nel 2024, il rapper torna con il concerto più grande della sua carriera. Tutte le info

I due rapper hanno preso parola sui social per esprimere il loro dolore e rabbia sull'accaduto. «Ora che ci sono delle vittime innocenti, mi richiedo come sia possibile essere lasciati così per tutto questo tempo»

I 24 mila biglietti del primo show in Piazza del Plebiscito sono stati venduti in 15 minuti

L'artista sardo sui propri social ha fatto ironia sul beef che negli States sta coinvolgendo Kendrick Lamar, J Cole e Drake: «Il rap è uno sport competitivo»

L'anno finisce, ma un meme è per sempre

È online anche il documentario ‘Alive in Paris and Before (Behind the Scenes)’. «Sarebbe ridicolo cercare di fare del rock in quel luogo»

Erano amici, si sono incontrati sul palco, hanno inciso assieme ‘Driven to Drive’. «Ho avuto la fortuna di poterlo considerare un vero amico. Mi mancheranno la sua voce e la sua compagnia»

O meglio, la canzone al centro della controversia con l’autore Gianluca Grignani appare nel disco per il mercato italiano ‘Io canto 2’, ma nella versione in lingua portoghese. È anche in ‘Yo canto 2’ in spagnolo

Il rocker era accusato di violenza sessuale e lesioni. Il giudice ha spiegato di non essere in grado di stabilire se il principio che permette di posticipare l’inizio del calcolo della prescrizione si possa applicare al caso

Piccola consolazione: la band sta lavorando a un nuovo album
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.