Una collezione speciale, con un modello altrettanto speciale. È stata presentata la collaborazione speciale tra Puma e A Bathing Ape, marchio giapponese di culto dello streetwear. Ispirata al mondo del calcio, tra capi d’abbigliamento, accessori e sneaker. E il modello d’eccezione della neonata FC BAPE Club, è Mario Balotelli.

Nella collezione, un omaggio al mondo del calcio e allo streetwear, ci sono un sacco di cose da mettersi subito nell’armadio. Una divisa completa, con maglietta, pantaloncini e maglie da allenamento, oltre a giacconi, piumini e l’iconica Shark Hoodie, rivista con un tocco calcistico. Tutto spalmato dell’iconico camouflage del marchio fondato da Nigo
![Puma x Bape_5[1]](https://www.rollingstone.it/wp-content/uploads/2015/11/Puma-x-Bape_51.jpg)
Per le scarpe, due modelli pescati dagli anni Novanta: le R698, da corsa, e le Disc Blaze, quelle con la leggendaria allacciatura a disco. anche qua, un po’ di variante con camouflage verde e nero.
La collezione sarà disponibile in Italia, da sabato 12 dicembre, in esclusiva da Slam Jam a Milano, Sneakers 76 a Taranto e Back Door a Bologna.













