Terzo appuntamento con i “poliziotteschi” Calibro 35 dagli studi del SAE Insitute. Questa volta ascoltiamo Vendetta, in attesa di vederli in azione questa sera, 28 novembre, al Circolo Arci Magnolia di Milano.
Terzo appuntamento con i “poliziotteschi” Calibro 35 dagli studi del SAE Insitute. Questa volta ascoltiamo Vendetta, in attesa di vederli in azione questa sera, 28 novembre, al Circolo Arci Magnolia di Milano.

Ne parla nella docuserie ‘The End of an Era’, dove tra le altre cose incontra i famigliari delle tre bambine vittime degli accoltellamenti a Southport

Alla fine la moglie di Ozzy non ha spedito all’ex Pink Floyd una delle sue “Tiffany box”. «Mandargli della merda sarebbe stato uno spreco»

L'appuntamento è l'1 febbraio al Fabrique di Milano

«Mi colpì una tua frase letta in una qualche intervista alcuni anni fa: “A volte un artista ha solo bisogno di un abbraccio”. A volte la strada sbagliata è la più illuminata». Storia di un’influenza che risale ai Lùnapop

Il gesto simbolico dello svizzero Nemo arriva dopo il boicottaggio dell’edizione 2026 da parte di cinque Paesi. Il direttore del Contest non indietreggia: «Deve continuare ad essere un evento che unisce le persone»

Al Magnolia per raccontare e fotografare il trio inglese. Non te li godi finché non fai amicizia col tizio sudato che salta accanto a te con la birra in mano. È la prima di una serie di fotostorie di concerti fuori dai palazzetti

L'album "più brutale" dell'anno molto probabilmente debutterà in scena. Lo ha confermato Allen stessa da Fallon

A rivelarle è stata la moglie Sharon, l'ultima persona ad averlo visto prima della morte
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.