È ufficiale: poco meno di un anno dopo la pubblicazione, avvenuta a ottobre 2025, Choosin’ Texas di Ella Langley è la canzone rimasta il maggior numero di settimane, ben 23, al numero uno in classifica negli Stati Uniti. Il record era detenuto da All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey.
Scritta da Langley con Miranda Lambert, Luke Dick e Joybeth Taylor, la canzone country-pop ha inaugurato la 23esima settimana in vetta alla Billboard Hot 100, tallonata da Boston di Stella Lefty. Grazie alla stagione delle feste l’inno natalizio di Carey potrebbe riprendersi il primato, che per ora è passato nella mani di Langley.
Tratta dall’album Dandelion, Choosin’ Texas è stata al numero uno negli Stati Uniti contemporaneamente anche nelle classifiche Hot Country Songs e Country Airplay. È candidata agli MTV VMA che si terranno a Los Angeles nel fine settimana nelle categorie Song of the Year e Best Country. Al momento ha oltre 700 milioni di stream solo su Spotify. A questo link l’intervista con la cantante.













