Katy Perry non si lascia spezzare dal dolore. Anzi, racconta la sua storia nel modo che conosce meglio. Poche ore fa la popstar ha pubblicato il suo singolo Bandaids, una canzone a sorpresa, a metà tour, apparentemente ispirata alla fine della sua relazione con Orlando Bloom.
Il video, diretto da Christian Breslauer, segue Perry mentre affronta una serie di eventi sfortunati, alcuni dei quali che fanno riferimento ad avvenimenti che la riguardano. Tipo la fine di una relazione.
Il video è come al solito high budget e ironico. Si apre con lei che lava i piatti quando un anello d’oro scivola nello scarico. Mentre cerca di recuperarlo, il tritarifiuti si accende mutilandole l’anulare (qualcuno si ricorda quando aveva scherzato dicendo che avrebbe fatto sesso orale al suo ex se lui avesse lavato i piatti?)
In un’altra scena taglia con una sega il ramo su cui è seduta e cade nel vuoto. In un’altra, sale su una scala mobile, ma il laccio della scarpa si impiglia nelle fessure trascinandola indietro. In seguito, viene folgorata da una Tesla. In un’altra scena ancora viene quasi investita da un treno in corsa prima di scorgere una singola margherita che cresce tra le rocce: un chiaro omaggio a sua figlia, Daisy Dove, avuta con Orlando Bloom. È lei l la forza a cui aggrapparsi per liberarsi.
Alla fine del video Katy accende una sigaretta mentre in sottofondo si sente debolmente Woman’s World, singolo criticatissimo che possiamo dire tranquillamente sia stato l’inizio del suo anno orribile, tra critiche per il brano, Dr.Luke (ve ne avevamo parlato qui), album che non ha venduto come avrebbe voluto e viaggi nello spazio che forse si potevano evitare.
Quando le cose non vanno però bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare. E questo Katy lo sa bene.
Il video:













