Per essere una band che si è sciolta quasi cinque anni fa i Daft Punk restano piuttosto vivi. I due “robot” francesi, infatti, faranno parte di una nuova esperienza interattiva all’interno di Fortnite, uno dei videogame più celebri al mondo.
La Daft Punk Experience si terrà sabato 27 settembre e consentirà ai giocatori di Fortnite di ascoltare 31 brani della discografia del duo, oltre all’opportunità di fare remix e mash up delle canzoni, organizzare party e indossare i loro iconici outfit.
L’esperienza inizierà alle 20, orario italiano, con i giocatori chiamati a radunarsi nella lobby 30 minuti prima dell’inizio. Dalle poche immagini trapelate dal teaser, al ritmo di One More Time, possiamo vedere riferimenti al tour di Alive del 2007 e all’opera grafica Interstella 555 di Leiji Matsumoto (qui la nostra recensione) che aveva accompagnato il mondo estetico di Discovery.
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che Fortnite collabora con grandi artisti. In passato, infatti, era stato il momento per Travis Scott, Sabrina Carpenter, Lady Gaga, The Weeknd e Bruno Mars, mentre come headliner per il Fornite Festival sono stati annunciati i Gorillaz.









