Il figlio di Keith Richards sui Rolling Stones: «Dopo il Grammy si sono eccitati, stanno lavorando a un nuovo album» | Rolling Stone Italia
now they’re all hyped up

Il figlio di Keith Richards sui Rolling Stones: «Dopo il Grammy si sono eccitati, stanno lavorando a un nuovo album»

Il figlio del chitarrista della band ha raccontato che suo padre e gli altri sono in studio in questi giorni. E a quanto pare stanno anche pensando a un tour europeo

Il figlio di Keith Richards sui Rolling Stones: «Dopo il Grammy si sono eccitati, stanno lavorando a un nuovo album»

La prima data del tour di ‘Hackney Diamonds’ dei Rolling Stones

Foto: Amy Harris/Invision/AP

I Rolling Stones starebbero registrando un nuovo disco. E anzi, sarebbero anche quasi alla fine del processo di registrazione. A dare la notizia una fonte certa: Marlon Richards, figlio di Keith.

«Sono in città a registrare», ha raccontato Marlon a Record Collector</em>. «Sono a Chiswick [West London] o da qualche parte lì vicino. Credo abbiano quasi finito. Continuano a mantenere questi orari assurdi: dopo pranzo fino alle due del mattino. Preferirei essere altrove a quell’ora della notte! A meno che tu non ci sia dentro, è piuttosto noioso».

Alla domanda su cosa stiano lavorando, Marlon continua: «Immagino un album: avevano molto materiale avanzato dall’ultimo. Hanno vinto un Grammy, quindi ora sono tutti eccitati: “Oh, sì, possiamo farne un altro così! Ne abbiamo altri simili, se volete…”. Penso che stiano preparando il seguito».

Per i fan della band, c’è anche un’altra notizia: «Penso stiano pianificando un tour europeo». Beh, non resta che aspettare.

Altre notizie su:  The Rolling Stones