Muse, in anteprima le immagini del film ‘Live @ Rome Olympic Stadium’ | Rolling Stone Italia
Anteprime

Muse, in anteprima le immagini del film ‘Live @ Rome Olympic Stadium’

Sky Arte trametterà venerdì 19 aprile il film in 4k che racconta uno dei migliori concerti mai realizzati dalla band di Matthew Bellamy

Era il 6 luglio 2013 quando i Muse suonavano allo Stadio Olimpico di Roma davanti a 60mila persone «il nostro concerto migliore dell’anno», raccontava Matthew Bellamy qualche minuto dopo essere sceso dal palco. Un live rimasto fra i migliori passati per l’Italia negli ultimi anni, un evento da cui nasce il film Muse – Live @ Rome Olympic Stadium.

Diretto da Matt Askem, Muse – Live @ Rome Olympic Stadium è il primo film-concerto nella storia del genere a essere ripreso in 4K ultra HD, ovvero con una risoluzione di 8,8 milioni di pixel quattro volte più potente dell’HD, e sarà trasmesso in in prima visione TV venerdì 19 aprile alle 21.15. su Sky Arte.

Da Uprising a Supermassive Black Hole, da Starlight a Plug-In Baby passando da Time Is Running Out, di cui oggi vi presentiamo le immagini in anteprima esclusiva. Insomma, a pochi mesi dal ritorno in Italia della band guidata da Matt Bellamy, quale modo migliore per ingannare l’attesa che rivedersi uno dei loro show migliori di sempre in 4k?

Altre notizie su:  Muse