Zeke Lau surfa con una tavola spezzata e dà comunque spettacolo | Rolling Stone Italia
Sport

Zeke Lau surfa con una tavola spezzata e dà comunque spettacolo

Guarda l'incredibile video del surfista hawaiiano, punta di diamante del team di rider Quiksilver

Zeke Lau surfa con una tavola spezzata

Zeke Lau surfa con una tavola spezzata

A volte capita di assistere a eventi che non crederesti mai possibili. E non è raro che capiti grazie alla presenza di persone straordinarie, in grado di portare un arte a un nuovo livello superiore. Sicuramente fra questo tipo di persone c’è anche il rider Quiksilver Zeke Lau, che sta spopolando sui social con un breve video in cui porta a termine una delle suddette imprese. Di cosa si tratta? Beh, semplicemente si tratta di un filmato che Vede Zeke cavalcare le onde con una tavola da surf. E fin qui tutto ok. Ma il fatto è che la tavola è spezzata in due parti. Ma lui sembra non farci troppo caso e va avanti come se nulla fosse.

Impressionante, vero? Ma del resto l’atleta Quiksilver è un vero guerriero hawaiiano, nato e cresciuto fra le onde e diventato grande a pane e surf. Per lui l’allenamento è quasi una questione religiosa, e non c’è ostacolo che possa fermarlo o anche solo metterlo in difficoltà.

Zeke è energia, coraggio, spirito di adattamento e inesauribile voglia di divertirsi e dedicarsi alla più grande passione, il surf.

Per questo supera con scioltezza l’inconveniente della tavola rotta e continua imperterrito a scivolare sull’onda. Questo è Zeke, e questo è il suo stile!

Altre notizie su:  Zeke Lau Quiksilver surf