Una serata evento a Verona per celebrare James Harden | Rolling Stone Italia
Sport

Una serata evento a Verona per celebrare James Harden

Sono state lanciate le nuove adidas IMMA BE A STAR da Doubleclutch, uno degli store più "baskettari" d'Italia

L'interno di Doubleclutch Verona per il #projectHarden

L'interno di Doubleclutch Verona per il #projectHarden

Un evento esclusivo per il lancio del nuovo modello IMMA BE A STAR, ovvero le scarpe di James Harden firmate adidas, all’interno di uno degli store più “baskettari” d’Italia. È quello che è successo da Doubleclutch, a Verona, dove è stata allestita una mostra/evento per celebrare il “Barba” degli Houston Rockets.

La scarpa è disponibile in quantità limitatissima, tra cui 12 paia in esclusiva da Doubleclutch ed è in vendita da circa 24 ore. A meno che non siano già andate sold-out, per ogni paio di IMMA BE A STAR acquistato, i fortunati acquirenti potranno portare a casa anche una delle foto di Harden attualmente in esposizione al negozio (proprio quelle che vedete qui sopra).

Così James Harden ha raccontato l’origine del nome di questo modello: “Ogni ragazzino ha dei sogni…delle aspirazioni. Quando sei bambino chiedi delle cose, così un giorno chiesi a mia mamma un po’ di soldi e le scrissi un biglietto che diceva: potresti svegliarmi alle 7:00 e lasciarmi un paio di dollari. P.S. Conserva questo biglietto. Imma be a star” ha affermato Harden.

harden39

Durante l’evento di lancio è stato anche mostrato un video in realtà virtuale, in cui Harden anticipa dov’è nata l’ispirazione per la PIONEER, ovvero il modello in uscita a dicembre.