Jeffrey Herlings e la sua moto da cross danno spettacolo sulle spiagge olandesi | Rolling Stone Italia
Sport

Jeffrey Herlings e la sua moto da cross danno spettacolo sulle spiagge olandesi

Il tre volte Campione del Mondo MX2 ha trionfato al Red Bull Knock Out 2016 affrontando mille partecipanti e confermandosi un campione di livello assoluto

Jeffrey Herlings e la sua moto da cross danno spettacolo sulle spiagge olandesi

Mille piloti in gara e un solo grande vincitore: il rider DC Jeffrey Herlings è un vero campione, e lo ha dimostrato ancora una volta lanciando la sua moto a tutta velocità sulle spiagge de L’Aia, che hanno ospitato il Red Bull Knock Out 2016. Una spettacolare gara di motocross enduro che ha trasformato una gigantesca spiaggia in un percorso sabbioso di cinque chilometri punteggiato da insidiose dune che hanno offerto agli atleti l’irrinunciabile possibilità di offrire uno spettacolo senza precedenti.

Mille partecipanti, si diceva. Ma Jeffrey ha spodestato tutti, ha aperto il gas al massimo, ha superato i suoi limiti e ha ottenuto una grandiosa vittoria, che si somma all’ormai lungo elenco di trofei.

Jeffrey Herlings 2

Jeffrey, infatti, è già stato per ben tre volte Campione del Mondo MX2. E questo nuovo eccellente risultato lo incorona a Re della sabbia. C’è da dire che giocava in casa, dato che è nato a Geldrop–Mierlo, nella provincia olandese del Brabante Settentrionale. Ma ciò non toglie nulla al suo grande talento e alle immense abilità che costantemente dimostra di possedere!