Guarda il video del backstage di Manuel Locatelli | Rolling Stone Italia
Sport

Guarda il video del backstage di Manuel Locatelli

A pochi giorni dal delicatissimo scontro fra Milan e Juventus, ecco una piccola anticipazione video del servizio sul calciatore rossonero, già astro nascente del calcio italiano a soli diciannove anni

Sono bastati pochi mesi – e due bordate contro Sassuolo e Juventus – per entrare immediatamente nel cuore dei tifosi rossoneri e diventare così il tassello insostituibile del centrocampo del Milan di Montella.

Manuel Locatelli, ad appena diciannove anni, è già uno degli astri nascenti più promettenti del calcio italiano, ma senza per questo montarsi la testa, continuando a dare il massimo in allenamento così come in partita, cosa che gli è valsa il sostegno incondizionato della Curva Sud, anche nei momenti difficili che un ragazzo della sua età è normale che incontri quando gioca davanti al pubblico di San Siro.

Abbiamo incontrato il numero 73 rossonero, in occasione della collaborazione nata tra la squadra e Diesel. Ecco un’anticipazione del servizio e dell’intervista che troverete sul nuovo numero di Rolling Stone, in edicola da domani.