Emis Killa, "Dal basso": dietro le quinte del nuovo video con il rider Luca Zironi | Rolling Stone Italia
Sport

Emis Killa, “Dal basso”: dietro le quinte del nuovo video con il rider Luca Zironi

Chi è quel pazzo che fa le penne nel video che anticipava l'uscita del nuovo album del rapper brianzolo? "Terza Stagione" è uscito il 14 ottobre per Carosello Records

Dal basso è il singolo di Emis Killa che ha anticipato il nuovo album Terza Stagione, uscito il 14 ottobre scorso per Carosello Records, pubblicato a tre anni di distanza dall’uscita di Mercurio, il lavoro precedente.

Se ti è capitato di vedere il video, avrai notato che sono presenti potenti moto da cross, e tutto il video è caratterizzato da spettacolari evoluzioni che accompagnano sullo sfondo il rap di Emis. E se ti sei mai chiesto chi fosse quel matto che di tanto in tanto compare volando a testa in giù alle spalle del rapper, ecco finalmente la risposta: si tratta del rider DC Luca Zironi, già apparso sugli schermi del pubblico italiano anche in Top Gear Italia.

Luca è un freestyler davvero spettacolare, e se l’obiettivo di Emis era portare una botta di adrenalina nel suo video, ha decisamente scelto l’uomo giusto per farlo.
Emis Killa 2
Il pezzo si chiama Dal basso, ma Luca vola altissimo per tutta la durata del brano.
Emis Killa 4
L’atmosfera sul set, a giudicare dalle foto di backstage, era davvero divertente.
Emis Killa 3
Anche Emis era in sella a una moto da cross. Ma le evoluzioni ha preferito lasciarle a Luca.
Emis Killa 5
Luca è anche membro di Daboot, la crew italiana di freestyler riconosciuta in tutta Europa.

Altre notizie su:  Emis Killa Terza Stagione