A Livigno con la crew di CAPiTA Snowboarding | Rolling Stone Italia
Sport

A Livigno con la crew di CAPiTA Snowboarding

Abbiamo seguito il team italiano di snowboarder presso lo Snowpark Mottolino di Livigno per un fine stagione a suon di trick, ne leggerete su Rolling Stone di dicembre

Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni e Stefano Benchimol, ovvero il team italiano di snowboarder, che abbiamo incontrato allo Snowpark Mottolino di Livigno per un fine stagione a suon di trick. Ne leggerete su Rolling Stone di dicembre, intanto è possibile averne un “video assaggio” qui sopra. I tre moschettieri hanno voluto tirare le loro stoccate vincenti al Mottolino Snowpark di Livigno durante lo scorso fine stagione. Unico assente pienamento giustificato, il giovane halfpipe rider Lorenzo Gennero, che durante lo shooting per la nuova linea CAPiTA era impegnato con gli allenamenti a Mammoth Mountain, USA.

Lo Snowpark Mottolino è stato scelto per questo shooting per le sue 4 linee dalla S alla XL e oltre 60 strutture perfettamente shepate grazie al lavoro del team Mottolino e degli shaper Schneestern, quello dell’alta Valtellina è uno dei migliori snowpark d’Italia e a pieno titolo considerato tra i più prestigiosi d’Europa. Ovviamente non potevamo mancare.

capita_3