Il MangiaDischi/ Bread Religion! | Rolling Stone Italia
Archivio

Il MangiaDischi/ Bread Religion!

Nuova puntata del format del nostro Doctor Gourmeta, un sapiente mix di musica e cucina. Questa volta, da una piazza veneta, con la musica di Andy abbinata a gustosissimi sandwich

Il MangiaDischi/ Bread Religion!

Che idea geniale quella di sconvolgere una cittadina veneta durante il suo normale scorrere di vita. Come? Ad esempio, con un concerto live di Andy dei Fluon (già BluVertigo) e una carrellata di panini d’autore con una dozzina di cuochi creativi e panificatori d’eccellenza, nella nuova puntata de IlMangiadischi, che vi mostriamo in anteprima.

Nella grande piazza palladiana del centro di Este, in provincia di Padova, su un palco gigantesco, l’eclettico musicista e artista contemporaneo Andy ha suonato e ingolosito con una fantastica playlist il pubblico di Bread Religion, evento itinerante promosso da Molino Quaglia. Condotto come sempre da Carlo Spinelli, il nostro “Doctor Gourmeta”, e Niccolò Vecchia, l’episodio si sviluppa tra musica e panini d’autore, incalza tra sorrisi sonori e bocconi gustosi, attraverso ricette inconsuete e i brani sinth-rock-pop di Andy… Gustatevelo!