Saturnino, i Sud Sound System e tanti altri in sfida per il "flow" migliore | Rolling Stone Italia
News

Saturnino, i Sud Sound System e tanti altri in sfida per il “flow” migliore

Otto candidati, due per città, si sfidano in "King of The Flow", l'iniziativa di Toyota per il nuovo C-HR

Saturnino, i Sud Sound System e tanti altri in sfida per il “flow” migliore

Ci sono Saturnino, i Sud Sound System, ma anche Alessio Sakara, la blogger Veronica Ferraro, Dolcenera, gli attori Fabio Troiano e Francesco Montanari, Fabio Attanasio, fondatore del blog The Bespoke Dudes. Tutti impegnati in una sorta di sfida in giro per l’Italia alla ricerca del flow perfetto.

È la nuova operazione di Toyota, King of The Flow, studiata per promuovere l’arrivo sul mercato italiano del crossover compatto C-HR.

In cosa consiste? Una sorta di campagna elettorale, divisa per quattro città, in cui due personaggi si sfideranno on line, cercando di convincere il pubblico che il loro “flow” è quello migliore. Per Milano saranno coinvolti Saturnino e Veronica Ferraro. A Roma, l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali. A Napoli Troiano e Attanasio, mentre a Lecce si sfideranno Dolcenera e Sud Sound System.

Nel corso dei mesi della campagna estiva, il flow di Toyota C-HR attraverserà in esclusiva le 4 città selezionate partendo da Parco Gondar dall’8 al 13 agosto, in Puglia, per poi andare a Napoli durante il Napoli Pizza Village, poi a Milano durante la fashion week di settembre.

Il vincitore finale, scelto tra i quattro vincitori delle singole città, verrà poi proclamato a ottobre durante l’evento conclusivo a Roma.

Gli ambasciatori dell’evento sono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Altre notizie su:  poplife