Katy Perry tra omini di marzapane e orsi polari | Rolling Stone Italia
News

Katy Perry tra omini di marzapane e orsi polari

Lo spot H&M per la stagione natalizia ha per protagonista la cantante, sulla colonna sonora inedita firmata da Duke Dumont

Katy Perry è già in pieno clima natalizio dopo aver girato la campagna di H&M per la collezione Holiday. Come ogni anno, il brand di abbigliamento presenta una edizione speciale dei loro capi, tutti a tema Natale. Assieme a orsi polari, omini di marzapane e bastoni di zucchero, la cantante interpreta nello spot, in onda da questa settimana, il pezzo Every Day Is A Holiday, prodotto da Duke Dumont.

H&M Katy Perry Behind the scenes

«Mi sono immersa nell’atmosfera natalizia per girare questa campagna parecchio sopra le righe con Jonas Åkerlund (il regista, ndr), con tutti questi vestiti divertenti, specialmente il mio preferito, il maglione Elfie Selfie. H&M è stata parte dell’evoluzione del mio stile personale da quando avevo 13 anni, quando ho iniziato a inserire dei pezzi divertenti e a basso prezzo di H&M dentro il mio guardaroba vintage. Non vedo l’ora che possano entrare anche nei vostri guardaroba!», ha detto Katy Perry.

La collezione è già negli store H&M e la cantante è protagonista non solo della campagna video, ma anche delle affissioni in giro per la città.

Altre notizie su:  Katy Perry poplife