Il walkman è tornato. Digitale e ricercato, sarà messo in vendita da Sony in primavera | Rolling Stone Italia
News

Il walkman è tornato. Digitale e ricercato, sarà messo in vendita da Sony in primavera

È stato appena presentato a Las Vegas dalla casa giapponese, l’ultimo discendente della famiglia Walkman, un vero gioiello del suono che non bada a spese. Scopri i dettagli nel video.

Il Walkman NW ZX2 della Sony

Il Walkman NW ZX2 della Sony

Dedicato ai cultori dell’audio ad alta definizione, il Walkman NW-ZX2 è stato l’oggetto che più ha fatto parlare di sé al Consumer Electronics Show di Las Vegas – con il suo case in alluminio e dettagli in vera pelle. La particolare attenzione dedicata al design non tradisce le prestazioni, visto che è in grado di restituire la qualità del suono persa in fase di compressione (come può succedere nel caso dei più comuni file mp3), fino a una durata di 60 ore.

CES 2015: New Hi Res Walkman - NW-ZX2 (FIRST LOOK)

Ha una memoria da 128 GB espandibile fino a 256 tramite micro SD, touchscreen da 4’’ e un sistema operativo Android con connettività Bluetooth, Wi-Fi e NFC.
Il prezzo previsto per la vendita è di circa 1.200 dollari (in Italia online a € 1.199), ma avete tempo di pensarci su fino alla primavera 2015. Nel frattempo godetevi questo video creato per voi da Sony.

Altre notizie su:  poplife