FIFA 17, arriva la modalità "story mode" | Rolling Stone Italia
Gaming

FIFA 17, arriva la modalità “story mode”

Per l'uscita del videogioco di settembre, annunciato anche un nuovo motore di gioco

Uscirà il 29 settembre in Italia FIFA 17, il gioco di calcio sviluppato da Electronic Arts. E per la prima volta, conterrà una modalità “story mode”, chiamata Il Viaggio.

Oltre a un motore di gioco totalmente rinnovato, presentato durante E3, i giocatori potranno seguire la carriera di Alex Hunter, giovane promessa della Premier League. Per la prima volta viene inserito un personaggio complesso all’interno del gioco, un’evoluzione rispetto alla modalità Be a Pro, contenuta nelle precedenti edizioni. Il Viaggio sarà disponibile solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

FIFA 17 - The Journey - Official Trailer

In più, il gioco è stato arricchito anche di un nuovo motore di gioco, Frostbite, che regalerà ai giocatori un mondo tutto nuovo, un’esperienza di gioco più completa e realistica.

“Grazie alla potenza del motore Frostbite il titolo si arricchisce di una nuova esperienza immersiva in grado di dare ai suoi fan la possibilità di vivere la propria storia nel mondo del calcio attraverso la vita di un calciatore professionista”, ha dichiarato Nick Channon, Senior Producer.