Arriva il Colette cycling club di Le Coq Sportif | Rolling Stone Italia
News

Arriva il Colette cycling club di Le Coq Sportif

Una collezione limitata, una dichiarazione d'amore al Tour de France, creata in collaborazione con il concept store parigino. Disponibile anche in Italia da Slam Jam e in altre boutique

Arriva il Colette cycling club di Le Coq Sportif

Pronti a festeggiare il 26 luglio l’arrivo del Tour de France sugli Champs Elysées? Nel caso non lo foste ci pensa Le Coq Sportif.

Il partner ufficiale del giro di Francia ha unito le forze con Colette, il concept store più iconico della città, per creare una collezione che unisce tecnologia, design e stile.

colette coq sportif

Maglie da ciclismo inedite, create in materiale tecnico, ma che prendono ispirazione dal mondo dello streetstyle, con stampe e dettagli da indossare tutti i giorni. In più, per l’occasione, il marchio del galletto rilancia la sneaker Wendon, del 1965, oltre a una linea di accessori come calze e guanti. Ovviamente la collezione è disponibile al 213 di rue Saint Honoré.

Ma non disperate. Se non siete a Parigi e dintorni potete sempre fare una visita da Slam Jam a Milano o in altre boutique premium, dove sono presenti alcuni pezzi.

Altre notizie su:  poplife