Un club inglese a Milano, apre il Johnnie Walker Blue Store | Rolling Stone Italia
News

Un club inglese a Milano, apre il Johnnie Walker Blue Store

Dal 27 novembre al 24 dicembre, il temporary store del whiskey inglese arriva in corso Garibaldi

Un'anteprima del Johnnie Walker Blue Store

Un'anteprima del Johnnie Walker Blue Store

Una serie di aperture in tutta Europa per Johnnie Walker con il suo Blue Store. Lo spazio temporaneo del blended whiskey arriverà venerdì 27 in una manciata di città europee, Londra, Monaco, Parigi e Milano. In corso Garibaldi 126, apriranno le porte di una lounge sofisticata, ispirata ai Gentlemen’s Club londinesi, con un arredamento a base di legno e pelle. Al centro, ovviamente, un grande bancone bar, dove degustare il whiskey e lasciarsi guidare dai consigli dei bartender attraverso il mondo Johnnie Walker Blue Label.

Aperto fino al 24 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 20, il Johnnie Walker Blue Store è anche uno spazio per trovare l’idea regalo giusta: acquistando una bottiglia di whiskey si potrà scegliere tra la bottiglia tradizionale o una serigrafata con i luoghi principali della città. Ci sarà inoltre la possibilità di farsi personalizzare i messaggi di auguri grazie a un calligrafo a disposizione per tutta la durata dell’iniziativa e di acquistare speciali gift cards per due persone, con diverse attività speciali.

Johnnie Walker Blue Store ospiterà anche la proiezione del secondo episodio del cortometraggio The Gentleman’s Wager, realizzato Jake Scott con protagonisti Jude Law e Giancarlo Giannini.

Altre notizie su:  poplife