Un concerto blues in beneficienza per Haiti | Rolling Stone Italia
News

Un concerto blues in beneficienza per Haiti

La Fondazione Francesca Rava - N.P.H Italia Onlus organizza l'annuale appuntamento dove la musica diventa lo strumento per portare aiuto ai bambini di Haiti.

Un concerto blues in beneficienza per Haiti

Immagine via Facebook, Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus

Una serata benefica a ritmo di blues, organizzata da Langosteria Holding per portare un aiuto concreto alla popolazione di Haiti.

Un progetto solidale ideato dal torrefattore d’eccellenza Gianni Frasi per portare un aiuto concreto a un Paese in cui ogni ora 2 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione e malattie curabili e 1 bambino su 4 non va a scuola.

Sul palco del Teatro Gerolamo di Milano la protagonista sarà la musica: acquistando il biglietto, infatti, si riceverà in regalo un cofanetto edito da Sugar e contenente il vinile Deux Cents Pour l’Haitienne della JPB – John Papa Boogie band, gruppo blues-jazz guidato da Gianni Frasi.

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H Italia Onlus, l’organizzazione internazionale presente da oltre 30 anni ad Haiti, dove ogni giorno dona il suo aiuto alla popolazione locale. Il concerto Deux Cents Pour l’Haitienne vuole portare un contributo concreto alle 35 “Scuole di strada” St. Luc in Haiti, dove ogni giorno circa 13.000 bambini ricevono un pasto caldo, una divisa pulita, cure mediche e vaccinazioni, la protezione dai pericoli della strada e soprattutto un’istruzione che li renda indipendenti e restituisca loro dignità e umanità.

I cofanetti Deux Cents Pour l’Haitienne (vinile + invito al concerto), si possono prenotare anche presso la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, scrivendo all’indirizzo mail eventi@nphitalia.org o telefonando al numero: 02/ 54.12.29.17.

INFORMAZIONI PRATICHE

Deux Cents Pour l’Haitienne – Vinile e concerto per Haiti
Contributo richiesto: 70 €
Il cofanetto contiene:
– n. 1 vinile della JPB – John Papa Boogie band;
– n. 1 biglietto di ingresso per 1 persona per il concerto della JPB band del 15 marzo presso il Teatro Gerolamo
– n. 1 pergamena con lettera di Gianni Frasi

Altre notizie su:  rollingaffairs