Goliath | Rolling Stone Italia
Recensioni

Goliath

Leggi la nostra recensione di Goliath su rollingstone.it

La mattina, come prima cosa, Billy McBride si fa un drink al bar sotto casa, per poi dedicarsi alla sua professione: l’avvocato. A vederlo così nessuno potrebbe immaginare che è stato tra i fondatori di uno dei più prestigiosi studi legali della nazione. Ironia del destino, McBride finisce coinvolto in un caso che lo porta a scontrarsi proprio con il suo ex studio legale e il suo ex socio: la morte di un uomo archiviata come suicidio, che sembra parte di una cospirazione più grande... Famoso per i suoi legal sopra le righe (Ally McBeal, Boston Legal), David E. Kelley sceglie toni più classici per il suo ritorno in tv, ispirandosi ai thriller anni ’90 di scuola John Grisham. Un Billy Bob Thornton in stato di grazia e un cattivissimo William Hurt alzano l’asticella.

Leggi la nostra recensione di Goliath su rollingstone.it

La mattina, come prima cosa, Billy McBride si fa un drink al bar sotto casa, per poi dedicarsi alla sua professione: l’avvocato. A vederlo così nessuno potrebbe immaginare che è stato tra
i fondatori di uno dei più prestigiosi studi legali della nazione. Ironia del destino, McBride finisce coinvolto in un caso che lo porta a scontrarsi proprio con il suo ex studio legale e il suo ex socio: la morte di un uomo archiviata come suicidio, che sembra parte di una cospirazione più grande… Famoso per i suoi legal sopra le righe (Ally McBeal, Boston Legal), David E. Kelley sceglie toni più classici per il suo ritorno in tv, ispirandosi ai thriller anni ’90 di scuola John Grisham. Un Billy Bob Thornton in stato di grazia e un cattivissimo William Hurt alzano l’asticella.

Altre notizie su:  Goliath