Il MangiaDischi/ Pizza unplugged! | Rolling Stone Italia
Archivio

Il MangiaDischi/ Pizza unplugged!

Metti uno chef gourmet e un artista stile "west coast". Entrambi italianissimi, eclettici, sognatori... Il risultato? Guardatelo qui!

Il MangiaDischi/ Pizza unplugged!

Pizza e cucina unplugged d’autore, ecco quali sono i protagonisti della nuova puntata de IlMangiadischi, il primo tv show gastro-musicale della storia: il giovane emergente Jack Jaselli con la sua chitarra e Simone Padoan de I Tigli a San Bonifacio (VR), il creatore della prima pizza gourmet con ingredienti di lusso, finalmente insieme per dare stimoli mangerecci e melodiosi all’interno di un mulino avveniristico in Veneto. Il gioco risiede proprio in questa commistione: come fare una pizza di qualità ascoltando la musica rock-surf-melodico? Ce lo spiegano con i fatti Simone e Jack.

Come sempre, la puntata de Il MangiaDischi è presentata dal nostro Carlo Spinelli, aka Doctor Gourmeta, e da Niccolò Vecchia di Radio Popolare, con il loro stile scanzonato e diretto. Grazie alle farine del Molino Quaglia la pizza è diventato anche un affare per veri gourmet, per quelli che amano sperimentare abbinamenti inconsueti e differenti dal solito. Buona visione!