Sasha Unisex sarà per la prima volta ospite in uno studio di tatuaggi in Italia | Rolling Stone Italia
News

Sasha Unisex sarà per la prima volta ospite in uno studio di tatuaggi in Italia

Avrebbe potuto fare la modella, ma le sue doti artistiche l’hanno spinta verso una carriera completamente diversa. Da venerdì 13 tatuerà al Korpus Domini di Milano

Sasha Unisex

Sasha Unisex

Non c’è venerdì 13 che tenga, fra pochi giorni l’artista di San Pietroburgo, Sasha Unisex, inizierà a tatuare per la prima volta in Italia. Bella e impossibile, per non parlare dello stile unico che rappresenta.

I suoi disegni sono unici e coloratissimi, le sue liste d’attesa sono secolari e il suo nome è uno dei più ricercati nel mondo dei tatuaggi. Sasha Unisex avrebbe potuto fare la modella, ma le sue doti artistiche l’hanno spinta verso una carriera completamente diversa.

Una foto pubblicata da Sasha Unisex (@sashaunisex) in data:

Infatti, per la particolarità dei suoi tatuaggi, caratterizzati dell’effetto tridimensionale creato attraverso, figure geometriche, colori accesi, sfumature e contrasti, la bambola Russa ha scalato le classifiche internazionali diventando una dei personaggi più celebrati nel mondo dei tatuaggi, confermato anche dai più di 600.000 seguaci che ogni giorno la venerano su Instagram.

Una foto pubblicata da Sasha Unisex (@sashaunisex) in data:

Per celebrare la sua partecipazione, il Korpus Domini di Milano organizza un evento esclusivo per conoscere o vedere all’opera una delle tatuatrici più richieste di sempre. Ci vediamo venerdì 13 al Teatro Vetra a Milano.

Sasha Unisex sarà ospite al Korpus Domini di Milano da venerdì 13

Sasha Unisex sarà ospite al Korpus Domini di Milano da venerdì 13

Per l’occasione sarà presentato il nuovo brand, Nemesis Core Division, marchio di abbigliamento legato al mondo dei tatuaggi e nato dalla creatività dell’artista SNT Simo, unico italiano ad appartenere alla Worldwidelettergang, una delle crew di tatuaggi americane più importanti al mondo.

Altre notizie su:  Sasha Unisex poplife Sasha Unisex