Salvatore Esposito e Francesco Montanari si sfidano sul Circuito di Aprilia | Rolling Stone Italia
News

Salvatore Esposito e Francesco Montanari si sfidano sul Circuito di Aprilia

Gli attori, a capo di due squadre, sono stati i protagonisti dell’evento di presentazione della collezione G-STEEL, una vera battle a colpi di derapate. Il video

Salvatore Esposito e Francesco Montanari si sfidano sul Circuito di Aprilia

Derapate, prove di resistenza e di precisione su due ruote: è questo che è successo il 10 ottobre al Circuito Internazionale di Aprilia dove si è svolta la prima G-STEEL BATTLE, una battaglia tra due squadre capitanate da due guest star d’eccezione, Salvatore Esposito, Genny Savastano nella serie Gomorra, e Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo Criminale, due “duri” per eccellenza.

Il loro ruolo, oltre a quello di rappresentare le squadre, è stato quello di conferire il coraggio necessario ai partecipanti, alle prime armi con una esperienza che li ha visti coinvolti nelle affiancati dal Folco Team, società di action stuntman professionisti. C’eravamo anche noi, date un occhio al video qui sotto:

L’evento, presentato da Surfa, è stato organizzato per la presentazione della nuova collezione G-STEEL di Casio, nei modelli Full Metal e Hybrid Metal. E quale modo migliore per testare due orologi destinati ad essere indistruttibili?

Altre notizie su:  casio g-shock poplife