Futsal, partecipa al primo torneo europeo di calcio a 5 a Milano | Rolling Stone Italia
News

Futsal, partecipa al primo torneo europeo di calcio a 5 a Milano

Carica il tuo "freestyle trick" sul sito di Bikkembergs: potresti essere uno dei 4 vincitori che vivranno un'esperienza sportiva unica al fianco dei migliori campioni di calcio a 5

Sergio Romano, Marino Aalders, José Revert Cortés, Fedor Zinchero sono i sono i protagonisti del Bikkembergs First European Futsal Tournament

Sergio Romano, Marino Aalders, José Revert Cortés, Fedor Zinchero sono i sono i protagonisti del Bikkembergs First European Futsal Tournament

Sono un italiano, un olandese, un russo e uno spagnolo. Partiamo dai campioni che guideranno il Bikkembergs First European Futsal Tournament: Sergio Romano, Marinio Aalders, Fedor Zinchenko e Josè Revert Cortès.

Affiancarli durante il primo torneo europeo di calcio a 5 in programma a Milano è davvero semplice: basta realizzare il tuo “freestyle trick video” e caricalo sul sito di Bikkembergs. Guarda le clip dei quattro campioni per ispirarti.
La crew di Da Move, da oltre dieci anni leader europei dell’intrattenimento freestyle, sarà la speciale giuria che valuterà. Veloci con quei trick, la selezione terminerà il 19 giugno.

Sergio Romano

Marinio Aalders

Fedor Zinchenko

Josè Revert Cortès

I 10 video selezionati passeranno alla fase successiva e saranno giudicati direttamente dai 4 campioni mondiali di Futsal, che daranno poi a 4 vincitori la possibilità di far parte ognuno di una delle squadre del torneo.
Premio di consolazione: se non verrai selezionato come vincitore potrai comunque partecipare come spettatore privilegiato al First European Futsal Tournament il 4 luglio a Milano al quale saranno presenti artisti d’eccezione, special guests ed un incredibile Deejay Set.

Ma non è finita: è possibile partecipare a un’ulteriore estrazione acquistando Dirk, il primo profumo di Bikkembergs su uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa presenti sul sito ufficiale. Si possono vincere weekend indimenticabili, premi in palio e voucher da usare sull’eshop di Bikkembergs.

Altre notizie su:  Bikkembergs milano poplife