Midnight Carnival, il tour imperiale di Achille Lauro e Boss Doms | Rolling Stone Italia
News

Midnight Carnival, il tour imperiale di Achille Lauro e Boss Doms

Converse e Awlab sposano l’iniziativa nel nome di ONE STAR. Un anticipo di quello che i due animali notturni hanno in serbo per le tappe di Milano e Roma.

Achille Lauro vi invita a prendere parte alla RATED ONE STAR EXPERIENCE- Foto di Vincenzo Schioppa

Achille Lauro vi invita a prendere parte alla RATED ONE STAR EXPERIENCE- Foto di Vincenzo Schioppa

«Abbiamo deciso insieme a Converse di mettere in piedi due grosse date, fatte come si deve. Roma e Milano» racconta Achille Lauro, seduto insieme al suo socio Boss Doms in una sala della nostra redazione. «Era giusto ripassare a Roma, è la nostra città, e con questo live ripercorriamo tutti i classici, tutte le hit che ci siamo sparati, più un po’ di inediti. Cioè questa compila che sta per uscire, prettamente samba-trap. È una cosa nuova a livello mondiale, ma qui—detto tra di noi—stiamo già due anni avanti.»

Il ragazzo è più che mai sicuro di sé, e sicuramente questa cosa ha giocato a suo favore. Dalla fruttuosa collaborazione con i ragazzi di Converse, è nato MIDNIGHT CARNIVAL TOUR. Finora, forse il progetto più coinvolgente e artisticamente totalizzante a cui abbiano mai lavorato.

«L’amicizia con Converse è nata spontaneamente. È un brand che ci è sempre appartenuto: Converse fa storicamente parte del nostro mood. Noi mettiamo un po’ del nostro e il loro marchio diventa ancora più chic. Ci lasciano il massimo della libertà.»

Boss Doms con le sue ONE STAR - Foto di Vincenzo Schioppa

Boss Doms con le sue ONE STAR – Foto di Vincenzo Schioppa

L’iniziativa comunque è tanto semplice quanto geniale: chiunque acquisterà negli store di AwLab e su awlab.com un paio di One Star, avrà la possibilità di accedere alla RATED ONE STAR EXPERIENCE durante una delle due date di Milano o Roma.

Quanto alla RATED ONE STAR EXPERIENCE? Beh, consentirà a chi avrà ai piedi un paio di One Star fiammanti di assistere al concerto e alle prove e di vivere un pomeriggio con Achille Lauro e Boss Doms, che, nella RATED ONE STAR AREA, sveleranno in anteprima il loro progetto fotografico (scattato da Vincenzo Schioppa).

«Devi aspettarti un allestimento della madonna, una cosa fatta per gioire. Ne parlavamo prima: ci sta un allestimento degno di un festeggiamento. E faremo diverse attività durante il live. Te ne accorgerai, cose che non ti posso svelare. Tra cui: un video concept su sto Midnight Carnival, capirai piano piano. Volevamo fare ‘sti concerti della Madonna, imperiali, senza pensare al guadagno ma a fa’ la cosa della vita.

Altre notizie su:  poplife