James Franco firma e interpreta il nuovo spot Zalando | Rolling Stone Italia
News

James Franco firma e interpreta il nuovo spot Zalando

L'attore e regista mostra agli uomini come fare shopping senza paura: «Noi non facciamo shopping, noi decidiamo»

Un anticipo della nuova campagna di Zalando firmata e interpretata da James Franco

Un anticipo della nuova campagna di Zalando firmata e interpretata da James Franco

Per la nuova collezione primavera/estate di Zalando, il gigante europeo della moda online, è stata presentata il 9 marzo It’s A Man Box. La campagna è stata scritta e interpretata da James Franco per le strade di LA e andrà online il 12 marzo in tutti i Paesi. Zalando ha creato uno spot con protagonista proprio l’attore e regista nei panni dell’uomo di oggi, che fa le proprie scelte di stile grazie a un sistema innovativo chiamato “Man Box”.

«A noi non piace fare shopping», dice James Franco rivolgendosi direttamente agli uomini, perché «Noi non facciamo shopping, noi decidiamo». C’è chi ama lo sport, a chi piace cucinare o forse pescare, ma lo shopping non è ancora considerato qualcosa che piace alla maggioranza. Qualunque siano le loro passioni, gli uomini possono dedicarvisi con il look giusto, perché Zalando rende ogni decisione di stile davvero semplice».

Franco, insieme a Maggie Gyllenhaal, sarà successivamente il protagonista di The Deuce la nuova serie tv prodotta da HBO ambientata nel mondo dell’industria del porno e della prostituzione nella Manhattan degli anni ’70, il mondo che ispirò che ispirò Paul Thomas Anderson per il suo capolavoro del 1997 Boogie Nights.

Altre notizie su:  james franco poplife spot