Jaguar Land Rover sostiene le donne per una carriera nel campo tecnico e produttivo | Rolling Stone Italia
News

Jaguar Land Rover sostiene le donne per una carriera nel campo tecnico e produttivo

Il programma "Young Women in the Know" porterà 90 studentesse meritevoli nelle Midlands per offrire loro un'approfondita conoscenza sulle possibilità di carriera nel settore tecnico e produttivo

Jaguar Land Rover sostiene le donne per una carriera nel campo tecnico e produttivo

È partita la nuova edizione di “Young Women in the Know”, lo speciale programma organizzato da Jaguar Land Rover per avvicinare le ragazze a una carriera nell’industria meccanica e automobilistica, sostenendole nel loro cammino verso un percorso basato sulla conoscenza, l’esperienza e la capacità nel campo tecnico e produttivo.

Al programma parteciperanno 90 studentesse, tutte di età fra i 15 ed i 18 anni, che hanno presentato domanda di ammissione ai programmi Advanced e Degree Apprenticeship di Jaguar Land Rover, assicurandosi la partecipazione al corso dopo un’intervista iniziale con le Risorse Umane ed il superamento di test psicometrici.

Durante i quattro giorni del programma, le ragazze visiteranno le Divisioni Design e il settore Produzione, passando una giornata ad una postazione di lavoro assistite da una tutor con cui cureranno alcuni dettagli connessi ai futuri impieghi. Il progetto si svolge presso cinque Education Business Partnership Centre di Jaguar Land Rover, nelle Midlands, Merseyside.

“Young Women in the Know” è attivo dal 2012 e già 42 ragazze fra le partecipanti al programma si sono assicurate un Apprendistato nell’Azienda.

Altre notizie su:  poplife