Jude Law e la performance "telecomandata" per le strade di Londra | Rolling Stone Italia
Pop & Life

Jude Law e la performance “telecomandata” per le strade di Londra

L'attore è stato al centro di un'esibizione interattiva in occasione del lancio del nuovo Lexus RX Hybrid

Jude Law e la performance “telecomandata” per le strade di Londra

Jude Law durante l'evento "The Life RX Live", per celebrare il lancio della nuova Lexus RX a Londra

Prendete Jude Law, mettetelo su un palco e fatelo improvvisare. Niente di strano per un attore del suo calibro, ma in questo caso il protagonista di The Young Pope è stato al centro di un esperimento unico nel suo genere.

Lunedì 24 ottobre siamo infatti volati a Londra per assistere al primo viaggio digitale comandato dal pubblico. L’appuntamento era al The Box, storico locale di cabaret situato a Soho. Lì, sul palco, abbiamo trovato Jude Law, pronto a raccontare alla platea di come la sua vita sarebbe stata decisa dagli utenti, almeno per i 45 minuti successivi. Uno spazio di tempo in cui l’attore è uscito da locale, si è messo alla guida del suo RX Hybrid ed ha iniziato un viaggio per il quartiere londinese, interagendo con molti personaggi, sempre secondo le scelte del pubblico. Potete vedere un riassunto qui sotto:

Tra le tappe del suo tour il ristorante Zima, dove ha incontrato e dato qualche consiglio allo chef Alexei Zimin, il Ronnie Scott’s Jazz Club, nel quale l’attore ha scelto il compositore per la pièce teatrale, mentre nella penultima scena Jude ha messo alla prova le sue capacità artistiche nel tentativo di reclutare Jorge Rodriguez-Gerada, street artist e designer di fama mondiale. L’attore e la troupe sono poi tornati al The Box per concludere la performance.

«Non capita spesso l’opportunità di far parte di qualcosa che ti consenta di essere assolutamente spontaneo e sviluppare una storia in base all’improvvisazione. Dare vita ad esperienze innovative e consentire alla gente di esserne parte integrante, questa volta, scegliendo una storia in che si sviluppa in diretta, permettendo al pubblico di creare qualcosa di straordinario»

L’evento è stato sviluppato per il lancio del nuovo Lexus RX Hybrid, brand che già in passato aveva messo in scena con Jude Law una esperienza di teatro immersivo.

The Life RX Live With Jude Law

Altre notizie su:  jude Law jude Law lexus